Design articoli:

KRION®, brand del gruppo Porcelanosa e importante punto di riferimento a livello nazionale e
Questo l'aspetto dei vincitori – Il Red Dot Award: il Product Design va quest'anno alla mandolina
Se si dà uno sguardo al mondo della moda, si nota che al momento, fra i colori, è il grigio ad
Le case del mondo: questo il significato di Maisons du Monde anche con il suo nuovo catalogo...
La Living Kitchen di quest'anno per il marchio premium zeyko è una pedana veramente speciale...

Design internazionale per cucine

Trend di cucina in 180 pagine pronte da scaricare

L'Italia è da sempre il centro del design moderno e della cultura europea del mobile e della cucina. Lo ha dimostrato, ancora una volta, la fiera del settore Eurocucina di Milano svoltasi in aprile. E già per la terza lo specialista in guarniture Kesseböhmer ha inviato a Milano un team di fotografi per documentare tutto quello che è nuovo, interessante e che indirizza i trend.

Il nuovo Trend Report, nelle sue 180 pagine, offre una selezione di alcune migliaia di foto degli stand fieristici e dagli showroom nel centro di Milano. Foto di una fiera che anche quest'anno ha inviato in tutto il mondo segnali per una configurazione ambiziosa della cucina, nella funzionalità, nel design e nell'individualità.

Il libro di trend offre tuttavia anche un gran numero di suggerimenti per l'architettura e la progettazione di cucine moderne, per la decorazione, la scelta dei materiali e l'illuminazione – e per un equipaggiamento interno degli armadi, di gradevole aspetto e funzionale. Il Trend Report Eurocucina 2016/2017 è in tal modo una godibile e informativa fonte di idee e di consigli anche per gli acquirenti e per tutti coloro che sono interessati al design moderno.

 

Il Trend Report è ora qui disponibile ad essere sfogliato oppure scaricato dal web. Con un contributo di 4,90 EUR è possibile quindi acquistare l'esemplare stampato.