Innovazione articoli:

Dal punto di vista storico-culturale, il legno è la più antica materia che ricresce e un vettore
Più comfort in cucina, come ciascuno si augura, a prescindere dall'età o dalla situazione
La storia della cucina va a pari passo con quella dell'uomo. I nostri antenati riconobbero ben
In molte cucine moderne manca uno speciale armadio del genere. I prodotti vengono invece sistemati
Armadi pensili con ante basculanti oggi si possono trovare in ogni cucina ben organizzata. E un

La prima toilette per gatti con materiale
biodegradabile lascia più tempo alle coccole

Il gatto moderno vuole una cosa sola: meno plastica in casa e più natura e sostenibilità. La giovane azienda dei Paesi Bassi Poopy Pets soddisfa questo fabbisogno con Poopy Cat, la prima toilette con materiale completamente biodegradabile. I felini faranno le fusa e i padroni apprezzeranno il maggiore comfort. Grazie alla sostituzione settimanale della toilette di cartone riciclato, completa di lettiera assorbente di fibra di pino silvestre, la pulizia della toilette per gatti fa parte del passato. Così rimane più tempo per la toelettatura e altri servizi per gli amati felini di casa. E non è tutto: grazie al pratico abbonamento non dovrete più preoccuparvi del trasporto di pesanti sacchi di lettiera.

Poopy Pets si è posta l'obiettivo non solo di rendere il mondo un po' più pulito, ma anche di rendere la vita dei padroni e dei quadrupedi più confortevole e sostenibile. Poopy Cat è un'alternativa biodegradabile alle toilette tradizionali e convince grazie all'uso pratico e al design simpatico. Troverete il look adatto per ogni gatto, cool e in gamba. Dopo il rapido montaggio della scatola, essa è pronta per l'uso e completa di lettiera, per ogni eventualità. La lettiera è di fibre di pino silvestre ricavate dalla lavorazione del legno e ha un alto potere assorbente. Al contatto con l'urina le fibre di legno creano una fina sabbietta che si accumula sul fondo.

Gli "affari più grandi" si seccano più rapidamente grazie a questo tipo di lettiera, evitando odori sgradevoli. La paletta di cartone fornita aiuta a rimuovere in modo igienico i mucchietti. Dopo una settimana il Poopy Cat viene sostituito e smaltito direttamente nel bidone dei rifiuti organici. Poopy Cat è disponibile in confezioni da quattro pezzi al sito www.poopycat.com. Agli acquirenti affezionati di Poopy Cat, l'azienda offre un pratico sistema di abbonamento.

Retroscena

L'idea di Poopy Cat nasce nel 2012 quando l'imprenditore Thomas Vles scopre i suoi gatti che fanno i loro "affari" nel sacco della lettiera. Così gli viene in mente che i gatti non considerano la loro toilette come il loro gabinetto, bensì la lettiera stessa. Dopo poco tempo nasce l'idea della Poopy Cat biodegradabile al 100 percento, realizzata nel 2013 da Thomas Vles assieme al suo socio Rick Passenier. Oggi ben 5.000 gatti utilizzano questa pratica alternativa alle toilette tradizionali e altri prodotti da fare le fusa stanno per essere lanciati.

Per ulteriori informazioni e acquistare i prodotti visita il sito www.poopycat.com
Fonte: sieben&siebzig GmbH