L'importanza del tavolo articoli:

Non importa se si preferisce la variante italiana o tedesca della pasta ripiena con molta fantasia
La più famosa figura di cartoni animati per bambini d'Olanda, chiamata Nijntje o anche Miffy
Chiari e minimalisti: così si presentano i nuovi pezzi di vasellame di Le Creuset. Per questo il
I numeri pro capite in aumento parlano chiaro: l'amore dei tedeschi per il tè è in continua
L'estate arriva – e con essa la stagione delle grigliate. Bistecche, salsicce & Co. sono ancora

Il nuovo Triblade System Pro di Kenwood:
ancora più veloce, ancora più forte, ancora più efficiente

Se si tratta di passare verdura o frutta, montare panna o albume, sminuzzare, tagliare o grattugiare noci – i due nuovi mixer manuali da design della Triblade System Pro di Kenwood sono strumenti in qualsiasi caso affidabili. Con il loro motore da 1000 Watt sono i mixer manuali più potenti della tradizionale Casa britannica. Frullano e passano, basta pigiare un tasto – veloci ed efficienti. Come se non bastasse, i due nuovi modelli, che saranno sul mercato a settembre, sono sfacciatamente belli.

Piede del mixer extra largo

Il segreto del Triblade System è nel piede: al posto di due, ora vi sono tre lame che ruotano – e su tre piani di taglio diversi. Il che rende l'efficienza di lavoro degli apparecchi Kenwood molto maggiore rispetto ai mixer manuali tradizionali. Il piede ha inoltre sei fori di uscita e cosى il passato quasi non invia spruzzi. Un vantaggio fondamentale dei nuovi modelli Triblade System Pro HDM800SI e HDM802SI è il notevole diametro del piede del mixer. ب del 33 % più largo dei modelli che lo precedono e consente cosى di passare in modo ancora più uniforme e veloce.

Forma in silicone Miffy

La velocità dei due apparecchi puٍ essere regolata in continuo con la rotella girevole. Vi è poi a disposizione un pulsante turbo. Grazie al manico ergonomico in materiale antiscivolo SureGrip, hanno un'ottima presa e possono essere impiegati in modo confortevole e sicuro anche con una mano. Fra gli accessori vi sono un mixer manuale estraibile e una frusta – entrambi in acciaio inox – e un bicchiere di misurazione da 1 litro con scala graduata. Il modello premium HDM802SI dispone poi di un nuovo pestello per patate e verdure in metallo. Grazie ai due dischi interscambiabili è adatto in eguale misura a schiacciare sia il grosso, che il fino – per purè di patate in pezzetti e anche per alimenti della prima infanzia.

Preparazione povera di grassi

Conclusione: Il HDM800SI e il HDM802SI della nuova serie Triblade System Pro di Kenwood sono mixer manuali in grado di soddisfare ogni esigenza.

Per ulteriori informazioni sulle aziende del gruppo De'Longhi visitate: www.delonghi.it, www.kenwoodworld.it e www.braunhousehold.it.

Fonte: Crossrelations brandworks GmbH