Fragole - rosse come l'amore +++ Il pepe cubebe è la pianta medicinale dell'anno +++ Menta e cumino +++ Splendore di colore rosa. Il siliquastro

Se si tratta di passare verdura o frutta, montare panna o albume, sminuzzare, tagliare o grattugiare noci – i due nuovi mixer manuali da design della Triblade System Pro di Kenwood sono strumenti in qualsiasi caso affidabili. Con il loro motore da 1000 Watt sono i mixer manuali più potenti della tradizionale Casa britannica. Frullano e passano, basta pigiare un tasto – veloci ed efficienti. Come se non bastasse, i due nuovi modelli, che saranno sul mercato a settembre, sono sfacciatamente belli.
Il segreto del Triblade System è nel piede: al posto di due, ora vi sono tre lame che ruotano – e su tre piani di taglio diversi. Il che rende l'efficienza di lavoro degli apparecchi Kenwood molto maggiore rispetto ai mixer manuali tradizionali. Il piede ha inoltre sei fori di uscita e cosى il passato quasi non invia spruzzi. Un vantaggio fondamentale dei nuovi modelli Triblade System Pro HDM800SI e HDM802SI è il notevole diametro del piede del mixer. ب del 33 % più largo dei modelli che lo precedono e consente cosى di passare in modo ancora più uniforme e veloce.
La velocità dei due apparecchi puٍ essere regolata in continuo con la rotella girevole. Vi è poi a disposizione un pulsante turbo. Grazie al manico ergonomico in materiale antiscivolo SureGrip, hanno un'ottima presa e possono essere impiegati in modo confortevole e sicuro anche con una mano. Fra gli accessori vi sono un mixer manuale estraibile e una frusta – entrambi in acciaio inox – e un bicchiere di misurazione da 1 litro con scala graduata. Il modello premium HDM802SI dispone poi di un nuovo pestello per patate e verdure in metallo. Grazie ai due dischi interscambiabili è adatto in eguale misura a schiacciare sia il grosso, che il fino – per purè di patate in pezzetti e anche per alimenti della prima infanzia.
Conclusione: Il HDM800SI e il HDM802SI della nuova serie Triblade System Pro di Kenwood sono mixer manuali in grado di soddisfare ogni esigenza.
Per ulteriori informazioni sulle aziende del gruppo De'Longhi visitate: www.delonghi.it, www.kenwoodworld.it e www.braunhousehold.it.
Fonte: Crossrelations brandworks GmbH