Questo e quello articoli:

Il 5 marzo 2015 il marchio di tè francese, con radici russe, inaugura il suo secondo negozio nella
Una vita senza trasformazioni e mutamenti? Impensabile! Per questo anche Esprit home percorre
Chi lavora oltre misura spesso beve anche più alcol. È quanto fa supporre un meta-studio
Gli animali selvatici hanno sviluppato interessanti strategie...
Che fine fanno i babbi natale di cioccolato invenduti dopo che è...

Il legno fa parte del nostro spazio vitale

Dal punto di vista storico-culturale, il legno è la più antica materia che ricresce e un vettore energetico rigenerativo. Tale energia la si avverte, la si vede e la si annusa, con questo materiale caldo e multiforme si viene a contatto. La dimensione creativa è praticamente illimitata e può essere abbinata ad ogni epoca. Per riassumere: il legno fa parte della vita e dello spazio vitale.

L'Holzwerk Rockenhausen

È tradizione dell'Holzwerk Rockenhausen la dimestichezza particolarmente elegante con questo materiale in arredamenti da cucina e in spazi abitativi. Specializzata in impiallacciature di legno di qualità, Rockenhausen associa, con passione e collaudato know-how, il lavoro artigianale manifatturiero a quello di serie per soddisfare i desideri individuali del cliente. Qui vengono sviluppate e realizzate soluzioni per cassetti, elementi estraibili e ripiani, che non solo sono di gradevole aspetto, ma aggiungono molte funzioni all'artigianato perfezionato. Energetico, pratico, raffinato.

Rovere e frassino sono i legni scelti.

Rovere americano e frassino europeo sbiancato nero sono i legni che abbiamo scelto. Perché sfruttano tutto lo spettro di colori chiaro-scuri, lasciano molte possibilità di combinazioni e con la loro venatura unica e le straordinarie caratteristiche di lavorazione centrano uno scopo: un aspetto e un funzionamento a lungo perfetti.

 

Estremamente versatile: con soli 21 componenti possono essere equipaggiati sistemi diversi – ad esempio cassetti, elementi estraibili, DISPENSA, DISPENSA junior, armadi pensili e LINERO MosaiQ.

 

Altre informazioni si possono trovare al sito www.kesseboehmer.com.