Questo e quello articoli:

Falciando più tardi i prati e mantenendo così più zone verdi si contribuisce ad aumentare la
I nostri generi alimentari sono di qualità e generalmente sicuri. Tuttavia, non tutti i prodotti
Nei soggetti maschi, un elevato consumo di alcol può accelerare la perdita di memoria di diversi
Secondo un sondaggio di "Ipsos Observer" circa il 41 per cento dei tedeschi trascorre il tempo
Che sapore hanno le salsicce grigliate di carne di alce? Le patatine di mirtillo rendono dipendenti

Il legno fa parte del nostro spazio vitale

Dal punto di vista storico-culturale, il legno è la più antica materia che ricresce e un vettore energetico rigenerativo. Tale energia la si avverte, la si vede e la si annusa, con questo materiale caldo e multiforme si viene a contatto. La dimensione creativa è praticamente illimitata e può essere abbinata ad ogni epoca. Per riassumere: il legno fa parte della vita e dello spazio vitale.

L'Holzwerk Rockenhausen

È tradizione dell'Holzwerk Rockenhausen la dimestichezza particolarmente elegante con questo materiale in arredamenti da cucina e in spazi abitativi. Specializzata in impiallacciature di legno di qualità, Rockenhausen associa, con passione e collaudato know-how, il lavoro artigianale manifatturiero a quello di serie per soddisfare i desideri individuali del cliente. Qui vengono sviluppate e realizzate soluzioni per cassetti, elementi estraibili e ripiani, che non solo sono di gradevole aspetto, ma aggiungono molte funzioni all'artigianato perfezionato. Energetico, pratico, raffinato.

Rovere e frassino sono i legni scelti.

Rovere americano e frassino europeo sbiancato nero sono i legni che abbiamo scelto. Perché sfruttano tutto lo spettro di colori chiaro-scuri, lasciano molte possibilità di combinazioni e con la loro venatura unica e le straordinarie caratteristiche di lavorazione centrano uno scopo: un aspetto e un funzionamento a lungo perfetti.

 

Estremamente versatile: con soli 21 componenti possono essere equipaggiati sistemi diversi – ad esempio cassetti, elementi estraibili, DISPENSA, DISPENSA junior, armadi pensili e LINERO MosaiQ.

 

Altre informazioni si possono trovare al sito www.kesseboehmer.com.